martedì 21 luglio 2020

MISURE ANTI COVID, NELLE SPIAGGE LIBERE DI SOTTOMARINA E ISOLAVERDE TORNANO HOSTESS E STEWARD A VERIFICARE MASCHERINE E DISTANZE

Tornano gli steward nelle spiagge di Sottomarina. Se negli ultimi due anni gli operatori aggiuntivi -in numero di dieci- erano stati dislocati lungo tutta la battigia per prevenire il fenomeno dei venditori illegali, nel 2020 giocoforza il focus diventa il contrasto al Covid: una determinazione del 17 luglio infatti affida alla SEGEAR (cooperativa di SErvizi GEnerali lungo gli ARenili) di Sottomarina e Isolaverde il pattugliamento mediante hostess e steward dei tratti di spiaggia libera lungo il litorale.
Questo personale avrà compiti di presidio e informazione all'utenza quanto alle misure da perseguire (dalle mascherine alle distanze), specie nel fine settimana, e agirà anche attraverso la distribuzione di volantini bilingue. L'impegno di spesa per il Comune ammonta a 30mila euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.