venerdì 17 luglio 2020

LA CROCE ROSSA E LA BOTTEGA ARCOBALENO DI CHIOGGIA RACCOLGONO CANCELLERIA E MATERIALE SCOLASTICO NUOVO PER BAMBINI IN DIFFICOLTÀ

Da sabato 18 luglio al 14 settembre la Croce Rossa Italiana e la Bottega Arcobaleno di Chioggia raccolgono cancelleria e materiale scolastico nuovo per bambini in età scolare i cui genitori siano in difficoltà. Si tratta di quaderni, colori, matite, righelli, album da disegni, pennarelli e quanto occorre: i luoghi di raccolta sono la sede della Croce Rossa in via Dolfin 3 a Brondolo (tutti i sabato mattina dalle ore 9 alle 10.30) e la Bottega Arcobaleno di Chioggia, in corso del Popolo 1324. Il motto dell'iniziativa è "Accompagnaci a scuola" e dalla Croce Rossa dicono: «Crediamo che la scuola sia un diritto di tutti, anche e soprattutto in questo momento difficile».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.