mercoledì 1 luglio 2020

ESAMI DI MATURITÀ, PIOGGIA DI 100 AL LICEO VERONESE: IN QUATTRO OTTENGONO ANCHE LA LODE

Con la pubblicazione dei "quadri" alle vetrate dei rispettivi istituti, si va a completare mano mano il complesso dei neo-maturi in città. Tra essi spiccano coloro che hanno conseguito la valutazione massima di 100/100: al liceo Giuseppe Veronese i "centini" sono in tutto venti, e a quattro di questi allievi la commissione ha inteso attribuire la lode. È il caso, ad esempio, di Paolo Ferrarese e Martina Tesserin della 5^ classico, che assieme a Nicola Fabris e Dobrinka Plamenova Kepova completano il quartetto dei migliori in quella sezione.
Cinque i "centini" al linguistico: sono Luca Malusa e Alice Mazzagallo per la sezione A, Alessia Bertaggia, Aurora Bonzi e Valentina Tiozzo Caenazzo Anzolin per la sezione B. Quindi, al liceo scientifico, la lode è andata a Francesco Boscolo Meneguolo della 5^ A; gli altri "centini" sono Gabriele Liseno, Alice Malusa, Beatrice Vittoria Naccari per la sezione A, Sara Lombardo, Alessandro Marchetti, Gaia Mazzucco e Riccardo Penzo per la sezione B. Quanto alla sezione di scienze applicate, lode a Gianluca Nordio della 5^ D, dove hanno conseguito la valutazione di 100/100 anche Nicola Maritan e Jacopo Pavan.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.