martedì 28 luglio 2020

I "NONNI VIGILI" DELL'ASSOCIAZIONE PER I DIRITTI DEGLI ANZIANI PRESIDIERANNO LA VIGILANZA VOLONTARIA AL MERCATO DEL GIOVEDÌ FINO AL 30 SETTEMBRE

Saranno i "nonni vigili" dell'Associazione per i Diritti degli Anziani a occuparsi, fino al 30 settembre, della vigilanza volontaria al mercato settimanale del giovedì a Chioggia. La convenzione è stata sottoscritta con il Comune dopo che lo scorso 24 luglio l'associazione ha accettato attraverso una nota di svolgere l'attività in questione, con l'obbligo della copertura assicurativa.

L'ente corrisponderà ai volontari un contributo di 10mila euro a titolo di rimborso dalle spese sostenute. La motivazione recata dal Comune riguarda proprio «le capacità dimostrate nella vigilanza davanti alle scuole». Un grande ringraziamento, comunque, a tutte e tutti coloro che negli scorsi mesi sono stati impegnati nella copertura di analogo servizio di vigilanza, necessario per far riaprire il mercato del "zioba" in sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.