venerdì 10 luglio 2020

SI AVVICINANO LE VISITE DEI PARENTI AGLI ANZIANI NEL GIARDINO DELLA CASA DI RIPOSO: L'IPAB HA DISPOSTO UN "PATTO DI CORRESPONSABILITÀ" CUI ATTENERSI

Il Centro Servizi per Anziani a Sottomarina ha annunciato la prossima riapertura dell'istituto alle visite con gli ospiti nel giardino delle strutture Girasole e Boschetto.
A tale scopo, la casa di riposo ha allestito un documento, chiamato "patto di corresponsabilità", rivolto ai parenti degli anziani in visita: esso consta di 14 elementi che vanno dalle normali indicazioni del periodo relative all'indossare le mascherine, al rispetto delle distanze, all'evitare purtroppo gli abbracci e le strette di mano, fino al dover richiedere l'autorizzazione per recare nella residenza alimenti confezionati in dono, che non possono comunque essere consumati in presenza.
I percorsi e i luoghi di permanenza saranno fissati e non potranno essere derogati. Le indicazioni basilari valgono anche per i giorni precedenti la visita, che andrà comunque prenotata e autorizzata preventivamente. Il testo integrale da sottoscrivere si trova all'interno del sito ipachioggia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.