domenica 19 luglio 2020

SCONTRO FRONTALE NEL POMERIGGIO LUNGO LA ROMEA A BRONDOLO: QUATTRO PERSONE ALL'OSPEDALE DI CHIOGGIA, UNA DONNA ELITRASPORTATA A MESTRE

Attorno alle ore 16.30 di oggi uno scontro frontale è avvenuto oggi lungo la strada Romea al km 85, all'altezza del cavalcaferrovia di Brondolo, tra una Volkswagen Passat e una KIA Rio. Nello scontro sono rimaste coinvolte sei persone: padre e figlia, di Grisignano di Zocco, a bordo di una vettura e quattro passeggeri che viaggiavano nell'altra. Sono intervenuti i carabinieri, la polizia locale, le ambulanze del 118 e l'elicottero che ha trasportato una donna all'ospedale all'Angelo di Mestre, mentre altri quattro feriti sono stati medicati al nosocomio clodiense.

La circolazione stradale è rimasta bloccata per circa due ore, fino alle 18.30, mentre erano in corso i rilievi e la rimozione dei mezzi. Ancora non comunicata la dinamica, viene ipotizzato il sorpasso azzardato di una delle due vetture che, invadendo l'altra corsia, non ha potuto evitare l'impatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.