lunedì 20 luglio 2020

PUBBLICATA LA GRADUATORIA 2019 PER LE CASE POPOLARI, PERVENUTE AL COMUNE 210 DOMANDE

Il Comune di Chioggia ha pubblicato questa mattina nell'albo pretorio le graduatorie 2019 per gli alloggi di edilizia residenziale popolare. Nei termini di scadenza stabiliti dal bando, sono pervenute all'ente 210 domande, utili a formulare sia l'ordine di posizione di quelle accolte, sia l'ordine di protocollo con il dettaglio dei singoli punteggi, che l'elenco degli esclusi.
Gli elenchi non contemplano i riferimenti nominativi, bensì il numero dato dall'ufficio Protocollo all'atto della presentazione, e saranno visibili per 30 giorni da oggi. Gli interessati possono presentare ricorso al TAR contro le graduatorie entro 60 giorni dall'ultimo giorno di pubblicazione, ovvero dopo il 20 agosto prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.