martedì 14 luglio 2020

CHIOGGIA, TURISTA FILIPPINO TROVATO POSITIVO AL COVID E RICOVERATO A VENEZIA. GLI OTTO CONTATTI AL SEGUITO SONO IN ISOLAMENTO NEL LOCALE OSPEDALE

Un caso di Covid-19 è stato registrato nel tardo pomeriggio di oggi, all'interno di un gruppo di turisti di nazionalità filippina, che stavano alloggiando in un albergo del centro storico di Chioggia. Il paziente in questione aveva accusato una febbre piuttosto alta, al che l'hotel ha contattato l'ULSS 3 Serenissima che ha provveduto alle opportune verifiche, riscontrandolo positivo al virus e trasferendolo al reparto di Malattie Infettive dell'ospedale Civile di Venezia. Gli otto suoi contatti sono stati prelevati per effettuare le analisi con tampone, e trascorreranno la notte in stato di isolamento nei posti letto adibiti ad hoc dall'ospedale di Chioggia.
Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.