sabato 25 luglio 2020

IL 6 AGOSTO APRIRÀ IL SUPERMERCATO TEDESCO ALDI AI BAGNI CLODIA DI SOTTOMARINA: CINQUE MESI E MEZZO DI LAVORO PER UN INTERVENTO URBANISTICO DISCUSSO

Aprirà il prossimo 6 agosto il supermercato ALDI in lungomare Adriatico a Sottomarina, nei pressi dei bagni Clodia. La discussa operazione immobiliare trova così compimento a tempo di record: risale infatti a metà gennaio lo scavo e la posa delle fondazioni, per cinque mesi e mezzo di lavoro (eccetto il lockdown), utili ad assicurare alla società tedesca l'apertura dopo la boa di mezza estate.
L'iniziativa, pur contestata da più parti, è legittima secondo gli uffici comunali e il vigente piano attrezzato del lungomare, che prevede insediamenti economici in quella zona. ALDI aprirà con una promozione sottocosto dal 6 al 15 del prossimo mese.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.