mercoledì 1 luglio 2020

INCIDENTE IERI A SANTA MARGHERITA DI CODEVIGO, RIMANGONO GRAVI ALL'OSPEDALE DI TREVISO LE CONDIZIONI DEL 56ENNE DI SOTTOMARINA

Rimangono gravi le condizioni del 56enne di Sottomarina, iniziali A.B., che ieri mattina -a bordo della sua Citroen XSara Picasso- si è scontrato frontalmente con un camion Mercedes, guidato da un cittadino rumeno, quasi al bivio di Santa Margherita, in comune di Codevigo. L'uomo è stato ricoverato via elicottero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove versa in prognosi riservata: presenta diverse fratture agli arti, una vertebra fuori posto che preoccupa i medici, la perforazione di un polmone dal quale è fuoriuscita una certa quantità di sangue.
Un sospiro di sollievo arriva dall'assenza di danni cerebrali, peraltro il 56enne appariva abbastanza cosciente dopo l'urto, quando i vigili del fuoco hanno dovuto adoperare tutti i loro strumenti per riuscire a estrarlo dalle lamiere. Il camionista invece era rimasto illeso. La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio delle forze dell'ordine.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.