venerdì 25 febbraio 2022

COLDIRETTI - MANIFESTAZIONE A VENEZIA


La Coldiretti Veneto ha proclamato per oggi una manifestazione per sensibilizzare il Governo
sulla attuale crisi economica, energetica e sugli aumenti dei prezzi dei prodotti agroalimentari. Una situazione, questa, che sta mettendo a dura prova la tenuta delle aziende della nostra regione, 
Anche in Veneto gli agricoltori, gli allevatori e i pescatori lasceranno le campagne e la laguna per far sentire la propria voce contro le speculazioni sui prezzi che pesano anche sui bilanci delle famiglie, rivendicando inoltre sua giusta distribuzione del guadagno lungo la filiera in modo che vengano coperti i costi di produzione.
La manifestazione sarà oggi, fino alle 12 presso l’area parcheggio di Forte Marghera in Mestre - Venezia. 
Alla manifestazione sono stati invitati i consiglieri Regionali per ascoltare i problemi e cercare di dare risposte concrete al mondo agricolo, e a quello della pesca  e dare certezze al mondo civile. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.