martedì 15 febbraio 2022

MINORI SENZA CONTROLLO: AGGREDITE (verbalmente) ANZIANE IN PIENO CENTRO STORICO ALLE SETTE DELLA SERA

MINORI SENZA CONTROLLO: AGGREDITE (verbalmente) ANZIANE IN PIENO CENTRO STORICO ALLE SETTE DELLA SERA Dopo le “gesta” di un gruppo di minori che perseguitano le suore di Sant’Anna (sembra da anni) di cui abbiamo dato notizia sulle nostre pagine due giorni ci sono arrivate altre segnalazioni di minori particolarmente aggressivi e incivili in centro Storico a Chioggia. ieri un altro gruppo di minorenni che ieri sera in corso del popolo all’altezza della Chiesa di Sant’Andrea ha aggredito verbalmente e non solo verbalmente un gruppo di signore alcune delle quali non proprio giovanissime. Un fatto veramente sconcertante:”Mia madre ha 80 anni e oltre ad essere stata oggetto di pesantissime offese e’ stata anche toccata in testa e dileggiata”. Riferisce il figlio.
IL COFANE DELL'AUTO CON I SEGNI DEI PIEDI
“Ci sono ragazzini che lungo il corso del Popolo disturbano con parole molto volgari oltre a un atteggiamento scorretto persone che tranquillamente stanno passeggiando, è stata già avvisata la polizia con una telefonata, ovviamente si sono dileguati quando hanno visto che queste persone stavano chiedendo aiuto” Ci riferisce un’altra persona. Lo sgradevole episodio è avvenuto attorno alle 19 è iniziato all’altezza di San Giacomo e ed continuato fino a Sant’Andrea, i giovinastri si sono allontanati solamente dopo che le signore hanno telefonato al 112. Mentre risale a domenica scorsa una “passeggiata” sopra le auto parcheggiate in calle Picelli, i residenti hanno sentito confusione da parte di giovani ma non sono riusciti a identificarli in quanto sono scappati velocemente. Episodi di inciviltà di spessore per alcuni imputabili al disagio giovanile accentuato dal post pandemia per altri semplice “tara genetica” ereditata da genitori disagiati di natura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.