giovedì 24 febbraio 2022

GARA DI TIRO CON L'ARCO DOMENICA 27 FEBBRAIO

Domenica 27 febbraio a partire dalle ore 9 si terrà a Sant’Anna, presso il Bosco Nordio, una gara di tiro con l’arco organizzata dall’associazione dilettantistica Arcieri del Mare. Si tratterà di una manifestazione sportiva che prende il nome di Caccia e Tiro, con cui l’associazione vuole aprire la stagione 2022.
Si prevedono 5 gare in programma e gli arcieri che si sfideranno saranno quasi 150, suddivisi per età. L’associazione opera nel territorio da più di vent’anni promuovendo uno sport di antica nascita ma attuale sotto l’aspetto della sicurezza , nel rispetto per gli animali e per la natura. 
Gli Arcieri del Mare sono affiliati a due federazioni sportive italiane, la FIDASC (Federazione Italiana Discipline Armi Sportive da Caccia) e la FIARC (Federazione Italiana Arcieri Tiro di Campagna) e organizzano, per chi fosse interessato, una prova di tiro con l’arco con i propri istruttori dei corsi di tiro nel campo scuola e di allenamento che si trova a Sant’Anna in Via Pegorina  

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.