venerdì 4 febbraio 2022

INTERVENTO DELLA POLIZIA LOCALE MOLTO PERICOLOSO OGGI SULLA ROTONDA DI RIDOTTO MADONNA PER UN UOMO IN STATO DI AGITAZIONE

Nota del sindaco di Chioggia Mauro Armelao: “Sono interventi molto delicati, che vengono gestiti dagli operatori sempre con la massima professionalità e che richiedono, infatti, una formazione specifica. I rischi non si possono cancellare, ma continueremo ad investire in formazione e addestramento. Voglio esprimere massima solidarietà agli agenti e andrò a sincerarmi quanto prima delle loro condizioni”.

Fa bene il sindaco Armelao a manifestare la solidarietà agli agenti, uomini e donne, che oggi sono stati impegnati in un intervento che avrebbe potuto avere riscontri anche ben più gravi. 
La persona coinvolta correva sulla rotonda di ridotto madonna e avrebbe potuto, oltre che a far male a se stesso, fare del male ad altri.
Situazioni come questa dovrebbero far riflettere sulle difficoltà della polizia locale a gestire una moltitudine di servizi ai quali devono fronteggiare certamente con professionalità ma, ricordiamocelo sempre, in una situazione di una notevole carenza di personale.
Sarebbe auspicabile, soprattutto a qualche “leone da tastiera" riflettere prima di criticare.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.