martedì 22 febbraio 2022

SINDACO TRA LA GENTE


Solo Ieri avevamo raccolto la denuncia di una persona che lamentava un pino sradicato da terra nell’area del sottopasso che da Brondolo porta al Clodì.

Contemporaneamente alla diffusione della notizia si portava la situazione direttamente all'attenzione del sindaco Mauro Armelao.

Ieri sera il pino che era stato sradicato è risultato essere piantumato nuovamente e fissato al tutore che lo dovrà sostenere in questa fase di crescita, fino a quando le radici non si inoltreranno nella terra creando il giusto supporto.

Siamo convinti che la persona che ha denunciato il fatto si possa dire più che soddisfatta dell’intervento tempestivo del sindaco che dimostra verso i suoi concittadini e le cose della città un’attenzione davvero degna di nota. 


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.