lunedì 14 febbraio 2022

SI SCHIANTA CON IL PARAPENDIO A MOTORE DOPO PERICOLOSE EVOLUZIONI

Verso le 17 di ieri, domenica 13 febbraio, un 49enne di Preganziol, provincia di Treviso, si è portato col suo parapendio sull’unica spiaggia in territorio padovano, la spiaggia della Boschettona dove, dopo aver preso quota, a causa di una corrente anomala è precipitato con violenza sulla spiaggia, tanto che qualche testimone lo aveva dato per spacciato. 
L’uomo, Emanuele Rastelli, è stato quindi trasportato con l'elisoccorso  all’ospedale di Padova per accertamenti, sembra che abbia riportato la frattura del bacino e si può dire fortunato, visto l’atterraggio che ha fatto dopo una caduta decisamente a piombo. 
Un testimone riferisce che, prima della caduta, l’uomo si stesse esibendo in evoluzioni apparentemente alquanto pericolose e azzardate.






 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.