venerdì 11 febbraio 2022

UN NUOVO RETINOGRAFO ALL'OSPEDALE DI DOLO


La ULSS 3 Serenissima ha acquistato per il Centro Diabete di Dolo un nuovo retinografo in modo che i pazienti possano fare la retinografia proprio presso il Centro in modo da individuare al più presto eventuali patologie a cui possono andare soggetti i pazienti diabetici. Gli esiti degli esami andranno inviati poi all’equipe specialistica dell’Oculistica che restituirà la valutazione. 

Il valore del nuovo macchinario è di 20 mila euro e potrà offrire un grande miglioramento nel servizio offerto dando ai pazienti diabetici la sensazione di essere assistiti nel miglior modo possibile. Come ha affermato Edgardo Contato, direttore Generale della ULSS 3 Serenissima, non si voleva trasformare l’ospedale di Dolo solo in unità covid-19

Con la sua attività e il suo impegno il Centro AntiDiabetico, che si dota di questa nuova attrezzatura rilanciando e qualificando ulteriormente la propria azione, rappresenta tutti i Reparti e i servizi e gli operatori che non hanno voluto lasciar vincere il Covid e non hanno voluto interrompere la loro attività, e anzi l'hanno rilanciata".


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.