venerdì 11 febbraio 2022

SUL TPL SU ROTAIA SI STA TORNANDO ALLA NORMALITA'

Dopo la riorganizzazione temporanea dovuta alla pandemia e alle quarantene che hanno decimato il personale, il trasporto pubblico locale su rotaia sta tornando a pieno regime.

È previsto il ritorno al 100% della funzionalità entro fine febbraio. 

L’assessore ai trasporti Elisa De Berti ha ricevuto la comunicazione da Trenitalia la quale ha confermato che la situazione è in via di miglioramento costante.

Le quarantene hanno causato la mancanza di capitreno e di macchinisti ma ora la situazione sta tornando alla normalità. Sia per quello che sarà il trasporto dei pendolari, sia per chi vorrà arrivare al carnevale di Venezia.

Domenica 13 febbraio, giorno di apertura del carnevale di Venezia, il trasporto sarà al 100% dell'efficienza.

20 treni con orari speciali da e per Venezia saranno programmati per le prossime domeniche , 20 e 27 febbraio, in modo che l'utenza ne possa approfittare.  


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.