venerdì 11 febbraio 2022

COMUNE DI CAVARZERE - SINDACO E GIUNTA DECIDONO PER L'AUMENTO DELLE INDENNITA'

A Cavarzere con una delibera di giunta il Sindaco, gli Assessori, il Vicesindaco e il Presidente del Consiglio Comunale si sono aumentati l’indennità spettante in qualità di amministratori comunali, un aumento progressivo che vedrà per alcuni incarichi quasi il raddoppio entro il 2024. Scelta legittima ma ora inopportuna, afferma Heidi Crocco del Partito Democratico soprattutto visto il periodo di ristrettezze a cui vanno incontro le famiglie.

La stessa sbeffeggia chi, ora in maggioranza aveva avuto da ridire quando, nel 2011, le indennità decurtate erano state ripristinate a seguito dello sforamento del patto di stabilità. La scelta che ora è stata fatta poteva vertere a favore della comunità.


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.