venerdì 18 febbraio 2022

CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI' 24 FEBBRAIO


Il giorno 24 febbraio, giovedì, si terrà il Consiglio comunale che dopo le interpellanze e interrogazioni e l’approvazione dei verbali delle precedenti sedute comunali vedrà la necessità di nominare la commissione per gli impianti sportivi comunali.

Punti che sembrano essere di maggior rilievo sono la necessità di ricorrere a energie rinnovabili per cautelarsi dal Caro-bollette, un ODG del consigliere Barbara Penzo sul Piano Nazionale Ripresa e Resilienza, uno di Montanariello sul ponte sulla Fossetta. Su temi ambientali gli odg dei consiglieri Griguolo e Stecco.

Sono 19 in totale i punti di discussione in cui consiglieri e giunta si dovranno confrontare.


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.