venerdì 26 agosto 2022

DUE ITALIANI PRIGIONIERI DA UN MESE IN CROAZIA: NON È UNA NOTIZIA DA PUBBLICARE?

Alcuni commentatori di Chioggia Azzurra hanno definito Augusto Dolfin “una gran brava persona”.

Ci limitiamo a osservare che, per parte nostra, abbiamo riportato una notizia che ci è stata segnalata, ovvero l’arresto di un concittadino, senza aver voluto dare nessun giudizio morale, ma solo come un fatto accaduto, di cui abbiamo cercato di delineare i contorni con tutte le possibilità a nostra disposizione, ma senza trovare molta collaborazione da parte di chi qualcosa dovrebbe sapere.

Dal punto di vista umano è comprensibile, ma questo non altera quanto è successo. A Augusto Dolfin i migliori auguri di poter dimostrare la propria correttezza.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.