Le notizie di questa edizione
"NELL’OMELIA IL PAPA HA RICORDATO LA FRAGILITÀ DI VENEZIA E LA SUA BELLEZZA - Ieri mattina a Venezia, in occasione della visita di Papa Francesco, la Santa Messa solenne è stata celebrata sul palco che era stato posizionato davanti all’ala napoleonica delle Procuratie. La Messa è stata concelebrata con il Patriarca di Venezia e i Vescovi del nord est davanti a circa 10mila fedeli.
Durante l’omelia Bergoglio ha fatto riferimento alla città di Venezia, uno dei luoghi più suggestivi al mondo..."
SOTTO PASSO OSPEDALE NUOVAMENTE ALLAGATO: SERVONO 100.000 EURO
"GREMITO L’INCONTRO SU GIACOMO MATTEOTTI, POLITICO ANTIFASCISTA - Si è tenuto in una Sala dell’Oratorio dei Filippini di Chioggia straordinariamente gremita l’incontro pubblico organizzato da ANPI di Chioggia, Tavolo cittadino per la Costituzione, Insieme ArTE-Amare Chioggia e da SPI-CGIL dal titolo Ripartire da Giacomo Matteotti. Ospiti e relatori ...
L'informazione è offerta da Pizzeria Da Leo, Viale Padova, Sottomarina di Chioggia, Venezia
UNION CLODIENSE CS - CHIONS 1 - 1, UN PAREGGIO CHE LASCIA TUTTI SODDISFATTI
"LEGGI, DONA, AMA - IN PIAZZA LA SPRING EDITION DELL’INIZIATIVA DELLA CRI PER ARRICCHIRE LA MENTE - Ieri mattina in Corso del Popolo tra i tanti gazebo c'era anche quello della Croce Rossa, affiancato, come al solito, dall'ambulanza bianca e rossa.
Nel gazebo tanti libri e peluche, tutti di seconda mano donati da simpatizzanti dell’iniziativa e della Croce Rossa Italiana, sezione di Chioggia, che hanno deciso di aderire ...."
L'informazione è offerta da Laboratorio di Biodiversità Rurale, Valgrande, Chioggia,
Alla Cartoleria Pegaso, a Borgo San Giovanni, provvediamo a elaborare il tuo curriculum, a realizzare i tuoi biglietti da visita, i tuoi menù e tutto ciò che può servire per presentare al meglio te e la tua azienda. In tempi brevi e al giusto prezzo. Cartoleria Pegaso, Borgo San Giovanni, Chioggia - Whatsapp 3286357832
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.