giovedì 4 giugno 2015
INTERVENTO DI EMERGENZA DELLA GUARDIA COSTIERA: MALORE DI UN PESCATORE A 20 MM
Intervento in emergenza della guarda costiera per il malore di un pescatore a 20 miglia dalla costa.
Giovedì mattina attorno alle 9 è scattato l'allarme per il malore di un marinaio imbarcato in un peschereccio chioggiotto a 20 miglia circa dalla costa.
Come previsto dal protocollo l'ambulanza con il personale medico si è imbarcato a punta poli ( il giovedì c'è il mercato settimanale) nel giro di un'ora l'uomo è stato trasportato a Chioggia. Le sue condizioni non destano preoccupazioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.