venerdì 12 novembre 2021
MANCATO QUESTA NOTTE IL GOMMISTA STOFFI DOPO TRE MESI DI COMA
E’ mancato questa notte dopo quasi tre mesi di coma Paolo Boscolo Anzoletti “Stoffi” il noto gommista di viale Mediterrano. Era in ospedale dal 22 agosto scorso quando era finito in un fosso di Isolaverde capottandosi completamente e finendo sommerso nel fango.
Nel soccorso si era particolarmente distinto nel salvataggio un giovane del posto Eros Mantovan che nonostante la sua giovane età (16 anni) si era gettato nel fosso ed era riuscito, anche grazie all’aiuto di altri intervenuti in seguito, ad estrarlo e a praticargli subito tecniche di rianimazione.
Purtroppo Paolo Anzoletti, conosciuto da tutti come Stoffi, è rimasto per troppo tempo senza respirare e aveva riportato traumi irreparabili al cervello.
Lascia un grande vuoto, la famiglia Stoffi, il padre e gli zii di Paolo, si sono sempre distinti come grandi lavoratori e sono sempre stati benvoluti e apprezzati da tutti per il loro impegno nel lavoro e la loro simpatia. Paolo in passato aveva avuto delle difficoltà legate ad una storia di droga dalla quale si era rimesso subito d’impegno nell'attività di famiglia lavorando a testa bassa.
Alcune fonti non confermate riferiscono che i genitori avrebbero deciso di donare i suoi organi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.