venerdì 18 novembre 2022

APERTO A CHIOGGIA IL BANDO PER LE UTENZE NON DOMESTICHE PER LA RIDUZIONE DELLA TARI

Le utenze non domestiche che ne hanno diritto potranno presentare richiesta per la riduzione della Tari, tassa rifiuti, fino al prossimo 30 novembre.

La delibera rientra nelle azioni di contenimento delle conseguenze della pandemia a favore dei titolari di Partita Iva, ha affermato l’assessore al Bilancio Serafini.

Nel bando sono incluse come condizioni sia la chiusura obbligatoria che le restrizioni d’accesso. Si tratta di erogazioni a fondo perduto per le quali l'amministrazione ha messo a disposizione 420 mila euro.

La riduzione potrebbe aggirarsi sul 10% ma dipenderà dal numero di richieste. Ulteriori informazioni sul sito Veritas, sito in cui deve essere inoltrata la domanda.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.