lunedì 21 novembre 2022

DIMOSTRATO IL SERVIZIO DI BIKE SHARING NON È SOLO PER I TURISTI D’ESTATE

È partito a luglio scorso il servizio di Bike Sharing, un servizio di biciclette condivise elettriche o muscolari composto da stazioni fisse dove si trovano le colonnine per agganciare le biciclette e da stazioni virtuali in cui una striscia gialla limita l’area parcheggio.

Una bella iniziativa anche se inizialmente faceva pensare più a un servizio per turisti e prettamente estivo che per locali abbiamo invece constatato che non è cosi, sentiamo che ci dice questo studente mentre utilizza questo servizio finita la scuola, per inciso con qualsiasi condizione meteo.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.