mercoledì 30 novembre 2022

CORONA D’ALLORO ALLA CASERMA DEI VVF DI RIVIERA CABOTO

Stefano Bighin, uno dei vigili del fuoco del distaccamento dei VV.F. di Riviera Caboto a Chioggia, si è laureato in scienze politiche con 103.

Una bella soddisfazione che ha premiato il tanto impegno che ci ha messo il nostro concittadino 53enne, sposato con due figli, vigile del fuoco da più di 25 anni, con patente per i mezzi dei vigili del fuoco.

Tante le felicitazioni dai genitori e i fratelli di Stefano e dalla sua seconda famiglia che sono i colleghi di lavoro. “Ovviamente è una bella soddisfazione, invito i giovani a impegnarsi nello studio.
Ricordo sempre i miei insegnanti che mi dicevano che avevo le doti per andare avanti ma purtroppo quando si è giovani non ci si pensa”.
È il messaggio rivolto ai giovani del vigile del fuoco Stefano Bighin.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.