mercoledì 23 novembre 2022

DANNI INGENTI ALLA DARSENA ALLA FOCE DELL'ADIGE

Ingenti i danni alla darsena Marina situata alla foce dell’Adige.

Qua l’acqua del mare ha fatto irruzione con violenza colpendo le strutture della darsena ma soprattutto le imbarcazioni che vi trovano ricovero.

L’energia delle onde le ha schiaffeggiate facendole sbattere le une contro le altre causando per ciascuna danni ingenti.

Oggi c’era chi guardava sconsolato la violenza del mare incunearsi nell’asta del fiume coinvolgendo ciò che trovava nel suo percorso, non potendo fare nulla per porre rimedio solo aspettare che la potenza scemasse.

Incluso il titolare che tristemente, guardando la situazione e vedendo ciò che resta della sua darsena ha affermato che della stessa resta gran poco di buono, anche se nella confusione e nel marasma di detriti non riesce ancora a quantificare i danni subiti ma sono parecchie le barche che sono state colpite.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.