mercoledì 16 novembre 2022

SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMA, MA IL DESTINO HA VOLUTO ALTRIMENTI

Francesca Penzo lascia un grande vuoto.

Era una mamma felice.

Cordoglio in città per la morte della maestra Francesca Penzo, rimasta vittima di un incidente frontale verificatosi ieri, poco prima delle 17, sul ponte di Cavanella.

Secondo una sommaria ricostruzione, avrebbe invaso la corsia di marcia opposta mentre stava viaggiando in direzione di Rosolina.

La sua auto, rimbalzata contro un’altra vettura, si è poi schiantata contro un camion. Sui sedili, pile di libri.

La signora lascia: il marito Adriano Pilotto, dipendente Actv; la figlia diciassettenne Irene ed un’altra ragazza minorenne Gloria. Non si esclude che Francesca possa essere rimasta vittima di un improvviso malore. Al vaglio, anche l’ipotesi del guasto meccanico.

Così la ricorda un amico: “era una persona meravigliosa; una brava mamma; felice d’essersi finalmente conquistata una cattedra di ruolo.

La vita sembrava proprio sorriderle. “Siamo una squadra fortissima”, amava ripetere spesso quando parlava della propria famiglia, ispirandosi al famoso motivetto di Checco Zalone. Purtroppo, invece, ora non c’è più”.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.