giovedì 17 novembre 2022

TELAI E TARGHE HANNO IDENTIFICATO I PROPRIETARI DELLE AUTO ABBANDONATE NELL'AREA DEL CICHITO

Il Comune di Chioggia sta svolgendo attività che hanno come fine ultimo la rimozione del materiale abbandonato nell’area dell’ex-Cichito, area insalubre seppur situata in un contesto urbano residenziale evidenziata da segnalazioni di residenti limitrofi che denunciano condizioni di degrado.

La stessa ARPAV rimarcava necessità di intervento.

Sono state valutate le condizioni igienico sanitarie come gli aspetti ambientali e gli eventuali impatti ambientali.

Si tratta di un deposito di vari materiali anche in stato di decomposizione, e di veicoli abbandonati per i quali si è chiesto alla polizia locale di risalire alla proprietà.

Cosa che è stata fatta, grazie al numero di targa o del telaio.

Le auto identificate sono una Golf , una Polo, una Bianchina, un Mercedes e una Renault.
I proprietari entro 60 giorni dalla notifica devono reclamare il proprio veicolo per poterlo rimuovere.

Risale a luglio di quest’anno un nostro servizio in cui denunciavamo per l’ennesima volta il degrado dell’area.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.