domenica 13 novembre 2022

IL CHIOGGIOTTO RICCARDO RAVAGNAN È IL FRONTMAN METEO DI RAI 3 METEO

Riccardo Ravagnan, meteorologo, già weather strategist (stratega del vento) per la nazionale spagnola di vela alle Olimpiadi, è entrato nello staff di Rai Meteo, composto da personale selezionatissimo.

Continuerà comunque ad occuparsi del tempo per la nautica e per lo sci. Ecco il suo messaggio su Instagram: “Ho ricevuto la convocazione in Rai! Il meteo in TV o in Radio è un angolo decisamente seguito e cercherò di prendermene cura il meglio che posso.

Rai Meteo è un team composto da un meteorologo per ogni regione (quasi, non sono coperte proprio tutte) e il nostro compito è essere i riferimenti dell’argomento per le redazioni regionali nelle edizioni meteo giornaliere del TG e saremo in diretta con buongiorno regione delle 7.30 di ogni mattina.

Parleremo di previsioni meteo, clima e ambiente. Una bella opportunità”.



Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.