martedì 22 novembre 2022

METEO BROLLO: DOMANI PRIMA TEMPESTA AUTUNNALE E DELL’ANNO

Ormai se ne parla da giorni dalla sera di oggi, lunedì 21 novembre a domani transiterà una perturbazione atlantica di notevole portata e intensità.

Emanuele Brollo spiega con precisione tutti i passaggi di questi prossimi articolati eventi atmosferici.

Il centro maree di Venezia nell’ultimo bollettino delle 13.30 ha previsto per domani alle ore 9.40 un picco di marea di ben 160 cm a Venezia per quanto riguarda Chioggia la differenza potrà essere anche di 20 cm in piú o in meno a seconda delle condizioni del vento.

Il sistema Mose sarà attivo, per prudenza conviene comunque predisporre tutte le misure di sicurezza.
Di default è previsto che in caso di forte maltempo e acqua alta i parcheggi gestiti da SST siano di libero accesso, a breve l’amministrazione invierà un comunicato con tutte le precisazioni del caso. Errata corrige: Nell’audio Emanuele riporta raffiche di 190 nel Triestino, si tratta di 130 e non 190 -




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.