Ci scrive la sorella del ragazzo che lo scorso 5 maggio ha avuto un incidente in Calle Seminario a Chioggia. Quella sera la moto gli era sfuggita facendolo rimbalzare tra i muri delle case. Ora, ci scrive, Gianluca V. si è ripreso, l’intervento è andato bene e venerdì finalmente potrà tornare a casa.
La convalescenza sarà abbastanza lunga ma lui è forte e determinato e non si abbatterà.
La sorella e la mamma di Gianluca volevano ringraziare di cuore tutti coloro che, quel giorno, hanno soccorso il fratello dando sostegno alla mamma e a lei stessa, prima dell’arrivo dei soccorsi.
La sorella ringrazia Don Vincenzo che ha accompagnato la mamma all’ospedale e tutti coloro che hanno pregato per lui, grazie per le vostre preghiere, grazie all’equipe degli ospedali di Chioggia e dell’Angelo di Mestre per la professionalità e la gentilezza che hanno avuto nei confronti di Gianluca e dei parenti.
Grazie di vero cuore a tutti per la solidarietà e la sensibilità che avete avuto. Dio vi benedica tutti.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.