Le notizie di questa edizione
SAGRA DEL PESCE A RISCHIO DEPOTENZIAMENTO: ANCHE LA UISP LASCIA Sagra del pesce destinata a sparire? Con la storica UISP che ha dato forfé e la "furbata" del sindaco Armelao nei confronti della coop Onda sarebbero solo quattro gli stand per la prossima Sagra, il sindaco a parte i suoi selfie sui social che sta facendo per evitare il rischio flop?
OSS CHIOGGIOTTA PICCHIATA DA UN PAZIENTE A VENEZIA Una donna di circa 50 anni, lavoratrice nel settore sanitario a Venezia, è stata aggredita durante il turno notturno presso l'ospedale civile. L'aggressione, avvenuta alcuni giorni fa, ha causato lievi traumi alla vittima, fortunatamente
MARCHETTO PENZO DA CRIMINALE A EROE MUSICALE Da delinquente ad "eroe" la follia della società moderna quando le istituzioni permettono situazioni di questo tipo.
PONTE CANEVA - LA PROSSIMA SETTIMANA DOVREBBERO RIPRENDERE I LAVORI - Ieri sera in consiglio comunale, straordinario, è stato più volte chiamato in causa l’assessore ai lavori pubblici, Angelo Mancin.
Ponte Caneva e condizioni del selciato nei due centri storici le due pietre dello scandalo. L’interrogazione per Ponte Caneva l’hanno portata, separatamente, i due consiglieri PD Montanariello e Barbara Penzo, mentre..."
TIOZZO - LA CITTÀ DEI TACONI - Città dei taconi l’ha nominata Tiozzo parlando di Chioggia sottolineando che il selciato, in entrambi i centri storici, è ridotto al degrado. La mancanza della ZTL e la possibilità per i camion, soprattutto quelli dei banchi del mercato il giovedì, sono tra le motivazioni che vedono le condizioni del selciato peggiorare giorno dopo giorno. Ma degrado dovuto anche alla presenza dei rifiuti che dovrebbe essere più frequente visto l’incremento delle attività commerciali e dei turisti. Questo...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.