Le notizie di questa edizione
CAMERIERE RAPINATO A MEZZANOTTE DA MARCO PENZO: LA FOLLIA CONTINUA Siamo di fronte a una situazione assurda: ancora una volta il noto Marco Penzo, conosciuto come Marchetto, ha rapinato uno dei camerieri di un locale a Riva Vena. L'incidente è avvenuto sabato notte, intorno alla mezzanotte, quando il cameriere stava...
L'informazione è offerta da Pasticceria Serenissima, Borgo San Giovanni, Chioggia, Venezia. Paste cremose, croissant artigianali e torte golose.
AL VIA IL PERCORSO PER FARE DELLE TEGNUE PATRIMONIO MONDIALE MATERIALE NATURALISTICO ...Motivo dell’incontro: presentare agli stakeholders quello che sarà il percorso che il comune ha deciso di intraprendere e mettere bene in chiaro che, vista la grande importanza del progetto, serve la collaborazione di tutti. Si tratta di un obiettivo straordinario che, nel caso in cui si riuscisse a ottenere il riconoscimento, Patrimonio Mondiale Materiale Naturalistico, per un sito come le Tegnue, si tratterebbe di un caso senza precedenti...
IL SINDACO PIZZO DI PIOVE DI SACCO RACCONTA LA STORIA DELLA FESTA DEL VOTO
"FESTA DEL VOTO A PIOVE DI SACCO, DA 394 ANNI RIUNISCE I COMUNI DELLA SACCISICA - A Piove di Sacco ieri si è tenuta una ricorrenza importante per la storia che rappresenta per la saccisica, una festa devozionale voluta e promossa dalle istituzioni laiche della Città, da sempre condivisa con tutti i Comuni della Saccisica storica.Tale ricorrenza ricorda l'atto di devozione..."
DAL SOTTOPASSO DELL’OSPEDALE PASSERA' LA CICLOVIA VEN.TO, PRONTI 270MILA EURO PER LA SUA SISTEMAZIONE - Abbiamo parlato ieri pomeriggio del sottopasso dell’ospedale, mostrando le immagini di un posto che non certo rappresenta, allo stato attuale, un fiore all’occhiello per la nostra città. Siamo stati però informati che il sito, il sottopasso dell’ospedale sarà soggetto a un importante intervento di…
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.