giovedì 5 luglio 2018

DUE TAMPONAMENTI SULLA ROMEA IN USCITA DA CHIOGGIA: TRE FERITI ALL'OSPEDALE

Ben due tamponamenti, dopo le ore 18, si sono verificati lungo la strada Romea al km 93.200 in uscita da Chioggia verso Padova e Venezia. Il più leggero sul ponte translagunare, il più serio ha coinvolto due vetture all'altezza dello stabilimento Pescamar, dove una Fiat Punto bianca è stata centrata da una Mercedes di colore nero, finendo a sua volta contro un furgoncino della ditta Dalex.
Sono intervenute due ambulanze, i vigili del fuoco, la polizia locale e i carabinieri; non si hanno notizie relativamente allo stato dei tre feriti, che sono stati trasportati all'ospedale di Chioggia. Il traffico ha subito rallentamenti prima di essere regolato in senso alternato.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.