domenica 8 luglio 2018

TG AZZURRA: CROCIERISTICA A CHIOGGIA, TUTTO FERMO. POTREBBE DARE 200 POSTI DI LAVORO - EDIZIONE DI DOMENICA 8 LUGLIO 2018

Nel numero odierno:

- crocieristica a Chioggia, tutto fermo. Potrebbe dare 200 posti di lavoro → l'articolo continua su questo link;

- incidente sulla Romea a Conche, ferito trasportato in elicottero a Padova → l'articolo continua su questo link;

- in tilt da un mese i computer del Provveditorato Opere Pubbliche, disagi → l'articolo continua su questo link;

- auto "alla deriva" in Val da Rio con il drifting, anche per gli spettatori → l'articolo continua su questo link;

- ANPI e tavolo "Chioggia per la Costituzione" commemorano i martiri Baldin → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: dopo la forte precipitazione notturna (10 ml di pioggia), anche oggi è prevista una grande instabilità: alla mattinata di sole, anche se con cieli non tersi, farà seguito un aumento delle temperature -30 gradi- e dell'umidità. Nel pomeriggio-sera la zona potrà essere interessata da nuclei temporaleschi anche di notevoli dimensioni, soprattutto tra le ore 20 alle 22. Tale situazione si protrarrà nei giorni a venire, poiché l'anticiclone africano non è continuativo e lascia lo spazio per l'ingresso di spifferi atlantici. Mercoledì, ad esempio, transiterà un nuovo fronte perturbato con piovaschi, ma i prossimi giorni non saranno di continuo maltempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.