Avranno luogo oggi dalle ore 16 alle 20 le prime riprese per il nuovo spot BMW in corso del Popolo a Chioggia. La casa tedesca ha scelto la laguna sud e le bellezze del centro storico per reclamizzare una nuova vettura, dalle linee ancora top secret: e per questo la produzione raccomanda -anche attraverso un servizio d'ordine- di non pubblicare foto e video del mezzo, eventualmente effettuate durante le riprese. Ancora poco si conosce del set: è certa la presenza di un determinato numero di bambini e ragazzini, scelti nelle settimane scorse a Venezia quali comparse, mentre pare che tra gli oggetti di scena ci siano vecchie auto e motorini degli anni Ottanta, allo scopo di ambientare il girato in quel periodo.
Dalle ore 14 alle 15 il corso del Popolo, nel tratto da piazzetta XX Settembre a Vigo, sarà completamente sgombro di ogni mezzo, come pochi occhi di recente possono aver visto: un'occasione più unica che rara per ripensare alla pedonalità della piazza e delle calli. Lo shooting continuerà molto probabilmente nella giornata di domani per gli ultimi take, fino al tempo utile ad esaurirne le necessità.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.