giovedì 3 novembre 2022

MERCATO ITTICO APERTO STANGATA DI MULTE AI TURISTI

Raffica di sanzioni per chi ha parcheggiato l’auto al mercato ittico all’ingrosso martedì pomeriggio.

Il protrarsi di queste giornate con temperature primaverile ha favorito anche con la festività del primo di novembre un notevole afflusso di turisti e ovviamente, l’immancabile penuria di parcheggi.

Ieri però anche se era festivo il mercato ittico era aperto e le auto parcheggiate creavano difficoltà agli operatori tanto che è intervenuta la polizia locale che ha “stangato” decine di automobilisti.
Parte dei sanzionati avrebbero evitato la multa se avessero utilizzato il vicinissimo parcheggio Park Unione che, da quel che risulta, non era completamente occupato.
Certamente un parcheggio a pagamento sarebbe costato meno della sanzione che molti si troveranno a pagare, senza dimenticare che chi parcheggia al mercato ittico è spesso aiutato a trovare posto da un parcheggiatore abusivo al quale sembra non si possa fare a meno di elargire una mancia.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.