martedì 11 aprile 2023

BUDAPEST CAFFÉ UN SUCCESSO LA SERATA SILENT DISCO

 11/4/2023

Adolfo Tiozzo, il gestore del Budapest Caffé di piazzale Europa, forse ha vinto la sua perenne battaglia con l’amministrazione comunale e con i residenti di Piazzale Europa nel “rimuovere” gli ostacoli per l’organizzazione di eventi musicali.

Sabato sera infatti l’evento SILENT DISCO, evento musicale con le cuffie, è andato molto bene, da come ci riferisce lo stesso Adolfo Tiozzo - “Sono stato molto contento del sabato sera perché ho fatto la festa con le cuffie, ho avuto molta gente che si è divertita senza emissioni sonore esterne”.

Anche l’amministrazione comunale si starebbe muovendo per modificare in parte il piano dei rumori in modo di poter consentire alle attività estive di poter organizzare eventi con una certa tranquillità, cercando di trovare un punto di incontro tra la necessità di quiete pubblica ma anche di far vivere un’estate di musica a Sottomarina richiesta da giovani e da meno giovani.

Piazzale Europa resta sempre un punto scoperto per quanto riguarda la sicurezza i giardini pubblici continuano a rimanere spesso aperti (per la gioia di sbandati) e per quanto riguarda le telecamere comunali sono stati installati i pali di sostegno ma al momento non è ancora stata montata una sola telecamera.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.