venerdì 7 aprile 2023

CHIOGGIA SOTTO SHOCK CINQUE SINGLE TROVATI MORTI IN CASA IN 31 GIORNI

 7/4/2023

Una città sconvolta, da un mese si sono susseguiti uno dietro l’altra ben cinque decessi, tutti uomini, tutti che vivevano soli, tutti ancora relativamente giovani (escluso l’anestesista in pensione Alfredo Giulio che era sui 75).

Tutti trovati senza vita nelle loro abitazioni.

Sandro Schiavon 59 anni, Massimo Bonaldo 62, Antonello Chiereghin, il penultimo trovato mercoledì sera anche lui di 62 anni e anche lui residente alla Piperno.

L’ultimo (speriamo sia l’ultimo) è Alessandro Nordio, residente a Borgo San Giovanni classe 1968, anche lui single, sconvolgente che anche lui fosse amico di Massimo Bonaldo (anni addietro avevano lavorato come portalettere per una società privata) che solo cinque giorni fa sul suo profilo fb abbia postato una foto di quando lavoravano assieme.

E anche Massimo Bonaldo, sempre sul suo profilo fb aveva ricordato più volte e in modo toccante Sandro Schiavon, anche lui trovato in casa senza vita dal nipote.

Sandro Schiavon il 5 marzo, Alessandro Nordio il 6 aprile, cinque morti in 31 giorni, una batosta.

Si presume che il decesso del povero Alessandro sia avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, i colleghi di lavoro non vedendolo arrivare e non avendo risposte alle chiamate telefoniche hanno dato l’allarme.

Il ritrovamente sarebbe stato fatto dal fratello maggiore nel suo appartamento di Borgo San Giovanni.



Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.