venerdì 21 aprile 2023

"CICCHETTI IN RIVA VENA": TUTTI BRAVI, MA UN PO' PIÙ DI SPAZIO A CHI VINCE''

21 aprile 2023

Si è conclusa ieri il concorso “Miglior Cicchetto di Riva Vena 2023”, la premiazione si è svolta con una bella serata organizzata dall’Enaip nella sede di Isola dell’Unione, approfittiamo per fare le congratulazioni allo staff e alle ragazze e ragazzi che hanno svolto tutto con impegno e professionalità.

Premessa: abbiamo seguito le varie fasi del concorso per spirito di servizio, non abbiamo ricevuto né chiesto nessun corrispettivo per i servizi che abbiamo fatto, potevamo limitarci a qualche breve video e qualche foto invece dato anche il coinvolgimento emotivo che abbiamo per la nostra città e Riva Vena abbiamo operato gratuitamente dando spazio praticamente a tutti, forse abbiamo saltato uno o due locali.

Per questo motivo, senza alcuna polemica, rispondiamo ad un paio di commentatori che in modo, non se ne abbia nessuno, un po’ superficiale hanno postato dei commenti sul nostro canale affermando che “non abbiamo dato lo stesso spazio a tutti” e altre cose. 

Non è assolutamente così, abbiamo dato più spazio possibile a tutti in relazione alle nostre risorse che non sono illimitate. 

Spazi e visibilità che abbiamo dato in modo totalmente gratuito.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.