giovedì 6 aprile 2023

TROVATO MORTO IN CASA IL QUARTO IN UN MESE!

 Chioggia, 6/4/2023

Ancora un morto in casa, ancora un uomo ancora giovane ma solo, maledettamente solo, ancora una volta un nostro concittadino che si è trovato senza nessuno accanto nel momento peggiore.

Dopo Sandro Schiavon, Massimo Bonaldo, l’anestesista in pensione Alfredo Giulio ieri sera il ritrovamento di Antonello Chiereghin classe 1960.

Qualcuno deve avere dato l’allarme, c’è stato l’intervento dei vigili del fuoco attorno alle 20, sempre alla Piperno (anche Massimo Bonaldo risiedeva nello stesso condominio) presenti personale del suem 118 e la radiomobile dei carabinieri.

I pompieri una volta entrati con una scala si sono trovati di fronte ad una situazione che sta diventando troppo ricorrente, anche il povero Antonello Chiereghin senza vita e non si sa neppure da quanti giorni.

Purtroppo il 62enne da tanti anni conduceva una vita solitaria, era stato sposato anni prima, un rapporto finito , altri problemi che man mano lo avevano portato ad isolarsi sempre più, eppure un tempo era un giovane formidabile con la passione del culturismo ma a volte capitano nella vita situazioni difficili e non sempre si trova la forza di uscirne.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.