mercoledì 17 maggio 2023

AUTO FUORI STRADA ORE 6 IN ROMEA VS CAVANELLA NEI PRESSI DEL CANILE

AUTO FUORI STRADA ORE 6 IN ROMEA VS CAVANELLA NEI PRESSI DEL CANILE Nella prima mattinata odierna, intorno alle sei, si è verificato un incidente stradale lungo la strada Romea, nei pressi del canile di Cavanella. Un'auto, con a bordo due uomini residenti nella zona di Comacchio, è uscita di strada finendo capovolta. La scena ha richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco di Chioggia, che sono riusciti a estrarre uno dei due occupanti dell'auto, prontamente assistito dai soccorritori del 118. Nel corso dell'emergenza, sono intervenuti anche i mezzi autogru di Mestre e i Carabinieri per gestire la situazione. Secondo le prime informazioni, si tratta di un incidente autonomo, privo di cause esterne. Entrambi gli uomini, al momento dei soccorsi, erano coscienti e in grado di camminare, sebbene uno di loro mostrasse un evidente zoppicare.
È importante sottolineare che l'hashtag #itsnotromeasfault (non è colpa della Romea) è emerso online per richiamare l'attenzione sulla necessità di non attribuire responsabilità alla strada stessa. Tale atteggiamento irresponsabile non contribuisce affatto alla diminuzione degli incidenti stradali. Al contrario, è fondamentale focalizzarsi sulle cause reali degli incidenti e promuovere comportamenti responsabili alla guida.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.