mercoledì 10 maggio 2023

PRESI I RAPINATORI “ACROBATI” DELL'AUDI: ANCHE CHIOGGIA TRA LE VITTIME

Tre presunti responsabili di rapine e furti in abitazioni sono stati arrestati e portati in carcere dai Carabinieri di Rovigo e Adria (RO), in seguito a un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Rovigo.

Gli indagati, tutti di origine albanese, sono stati individuati dopo un'importante attività di indagine probabilmente “aiutata” dai riscontri dell’utilizzo frequente di una potente autovettura sportiva usata durante la commissione dei reati.

Le attività investigative sono iniziate lo scorso novembre e hanno permesso di individuare i presunti autori di due rapine e trentuno furti in abitazioni di diverse province del Veneto e dell'Emilia Romagna, commessi soprattutto di sera e di notte.

Ricordiamo che nello stesso periodo sono stati svaligiati più appartamenti a Chioggia, in particolare Borgo San Giovanni.
I tre soggetti sottoposti a misura cautelare sono stati rintracciati, uno in una casa circondariale di Brescia, gli altri due nelle loro abitazioni di Modena e Pavia.

Durante le perquisizioni effettuate, sono stati trovati e sequestrati una somma di 19.000 euro in contanti, orologi di valore, oggetti in oro, apparati ricetrasmittenti, flessibili, arnesi da scasso e targhe rubate o contraffatte utilizzate sui veicoli impiegati nei raid.
Complimenti alle forze dell’ordine e in particolare ai Carabinieri che con tante difficoltà hanno assicurato alla giustizia questi soggetti, speriamo di non ritrovarci in circolazione tanto presto.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.