domenica 28 maggio 2023

UN ALTRO "PILOTA" FUORI STRADA QUESTA NOTTE:#ITISNOTROMEAFAULT

Questa notte un altro “pilota” è finito fuori strada sulla Romea e ha terminato la sua corsa tra i rovi e in un fosso mentre si dirigeva verso Sant'Anna. I vigili del fuoco e il soccorso stradale sono intervenuti e ci è voluto del tempo per recuperare il veicolo. 

Fortunatamente, sembra che il “pilota” non si sia fatto troppo male. Abbiate pazienza, ma continuiamo a sottolineare che la colpa non è della Romea. 

Gli incidenti stradali accadono a causa di errori umani, quindi invitiamo coloro che credono di guadagnare qualche voto in più cercando di far passare il messaggio implicito che se fossero al governo la Romea avrebbe quattro corsie, elicotteri ogni chilometro, eccetera, eccetera. In realtà, non è così. 

Non esiste la possibilità di espandere la Romea e soprattutto mancano le risorse finanziarie per realizzare tutto questo. Basta guardare ciò che sta accadendo con il ponte sbarramento sul Brenta, che è fermo a causa della mancanza di fondi. 

Non è colpa della Romea."




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.