sabato 20 maggio 2023

MORTALE SULL'ARZERON: ENNESIMA VITTIMA DELLA VELOCITÀ

20 maggio 2023

Purtroppo, dobbiamo registrare l'ennesima vittima della strada nel nostro territorio. Si tratta di un imprenditore di Rosolina. L'incidente è avvenuto poco prima delle 13 lungo la strada dell'Arzeron, a breve distanza dal ristorante L'Intrigo.

È un caso quasi identico a quello verificatosi tre giorni fa, quando una Zafira ha perso il controllo ed è finita contro un'ambulanza.

F.F., che stava guidando il suo furgoncino Dacia Dokker in direzione della rotatoria che porta a Ca'Bianca, ha perso il controllo del veicolo. Il furgoncino è finito prima sull'area arginale e successivamente si è ribaltato, terminando nel mezzo della carreggiata.

Durante il ribaltamento, l'uomo è uscito dal finestrino del passeggero ed è stato schiacciato tra il veicolo e l'asfalto. Purtroppo, per lui non c'è stato scampo, e probabilmente non si è nemmeno reso conto di morire.
I soccorsi hanno potuto solo constatare il decesso.

La strada è rimasta chiusa per diverse ore, come di consueto, per consentire alla polizia locale (che ha inviato due pattuglie) di effettuare gli accertamenti, recuperare il veicolo e ripulire la carreggiata dai detriti."



Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.