lunedì 8 maggio 2023

MEMORIAL MASSIMO BOSCOLO CEGION, UN EVENTO PREGEVOLE PER MANTENERE VIVO IL SUO RICORDO

7 maggio 2023

Una manifestazione commovente si è svolta sui campi sportivi dedicati a Filippo Raciti, poliziotto deceduto in servizio, in zona Padova Ovest, dedicata a Massimo Boscolo Cegion, Agente di Polizia Locale deceduto anch’egli mentre svolgeva il suo lavoro.

Il Memorial ha visto la vittoria della compagine di Chioggia che si è distinta come organizzazione e come squadra.
Il comitato Locale IPA ha deciso di dedicare la futura sede a Massimo Boscolo Cegion, sperando che il comune dia un aiuto in questo senso.
Alla manifestazione è intervenuto l'assessore alla sicurezza del comune di Padova. Il nostro sindaco, che non è potuto intervenire all’evento per impegni istituzionali, ha fatto recapitare una lettera letta dallo speaker Lanza il quale ha commentato tutto l'evento.
Nella lettera del Primo Cittadino è stato ricordato il cordoglio è ancora vivo per la prematura scomparsa e questo appuntamento è pregevole e concorre a tenere viva la memoria di Massimo.



Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.