sabato 13 maggio 2023

AVVISO IMPORTANTE: NON INOLTRATE LE FOTO DI UNA DONNA SEMINUDA A VIGO ATTRAVERSO WHATSAPP

13 maggio 2023

Siamo venuti a conoscenza che delle foto di una donna in pose seminude stanno circolando tramite WhatsApp.

Vogliamo invitare tutti a NON inoltrare queste foto poiché tale comportamento è moralmente scorretto e inappropriato.

Inoltre, non possiamo escludere la possibilità che la persona rappresentata nelle foto abbia subito una violazione della sua privacy o possa essere in una situazione di vulnerabilità.

La persona rappresentata nelle foto è oscurata in volto, tuttavia, è possibile che qualcuno la riconosca, come i suoi familiari, amici o colleghi.

La diffusione delle foto potrebbe avere gravi conseguenze per la sua vita privata e personale. Inoltre, abbiamo ricevuto segnalazioni di un video di un'altra donna che afferma di non essere la persona rappresentata nelle foto.

Anche questo video non dovrebbe essere inoltrato. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy e la dignità umana della persona rappresentata nelle foto e di evitare di divulgare queste immagini o altri contenuti simili.

Grazie per la vostra collaborazione."




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.