lunedì 29 maggio 2023

CICLISTA SBALZATA A TERRA DOPO L’URTO CON UN’AUTO IN PIENO CENTRO

Un sinistro si è verificato questa mattina a Chioggia, in Corso del popolo all’altezza del Night and Day.

Un'auto, sopraggiungendo alla ricerca di parcheggio, ha colpito una ragazza ventitreenne che stava sopraggiungendo a bordo della sua bicicletta, una XP, sbalzandola dal sellino e facendola rovinare a terra.

Nell’urto col selciato le si è scheggiato un dente sbattendo a terra la testa, il petto e le ginocchia.

Sopraggiunta subito l’ambulanza che ha caricato a bordo la ragazza trasportandola al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Chioggia per accertamenti. Intervenute due auto della Polizia Locale che hanno dovuto verificare la dinamica dell’incidente.

Sul posto anche la mamma, preoccupata per la figlia ma soprattutto per quello che sarebbe potuto accadere.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.